Carpeggiani Sposa : l’abito dei sogni 2017 nel Trunk Show dell’atelier di questo ottobre

I colori sono una parte fondamentale di questo autunno alle porte, ma il prezioso candore eburneo è pronto a conquistarvi, splendide future spose….

Ecco, infatti, il nuovo Trunk Show di Carpeggiani Sposa, l’eletto atelier di Sarzana (La Spezia), pronto ad accogliere a braccia aperte le future sposine alla ricerca del loro abito dei sogni.

Infatti, previa prenotazione, l’evento consente di vedere, anzi, di ammirare le nuove collezioni bridal 2017, con splendidi vestiti da sposa per il prossimo anno: tra eleganti e deliziose soluzioni, potete scegliere il modello, la sfumatura di colore e gli accessori che comporranno l’outfit nuziale perfetto del vostro giorno più bello.

Il mese di ottobre, in quel di Sarzana, realizza nivee nuance: ma il bello non finisce qui, poché i nuovi abiti da sposa possono essere assaporati in tutte le loro declinazioni stilistiche, contemplando, toccando ed indossando eterogenee creazioni nuziali di candida (e non solo) avvenenza, in un susseguirsi di prove atte al romantico fine.

Si parte questo weekend con il Trunk Show interamente dedicato a Nicole Spose, in una squisita kermesse per vivere appieno le sontuose linee bridal della famosa maison, ossia Nicole, Colet, Romance ed Aurora.

L’appuntamento, sempre previo appuntamento, è per questo fine settimana: il 7, 8 e 9 ottobre 2016, presso l’atelier Carpeggiani Sposa, dalle 10.00 alle 20.00.

Non mancate, il lusso del Made in Italy al servizio di un momento così importante come la scelta del proprio abito da sposa….

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *