Carlo Pignatelli : anteprima video della collezione Cerimonia 2017 per lo sposo

Carlo Pignatelli ripone la sua preziosa firma su una nuova collezione Cerimonia 2017 per lui, in cui i nuovi abiti da sposo propongono un stile ricercato, prodromo dello charme romantic dandy, conquistatore delle passerelle più fashion della moda maschile, nonché principale peculiarità caratteristica della maison.

In attesa della collezione completa, si sono potute ammirare gustose anteprime della collezione Cerimonia 2017: ecco, quindi, che silhouette e completi nuziali senza tempo trovano corrispondenza in una contemporanea distinzione stilistica, in cui si osserva una raffinata ed esclusiva allure, marchio di fabbrica dell’atelier.

L’haute couture al maschile di Carlo Pignatelli assume significative espressioni di eleganza, in cui si contempla la moderna rivisitazioni di preponderanti evergreen, come il tight.

Quest’ultimo si prodiga in un’accezione ancora più cool del suo classico simbolismo, arricchendosi di proporzioni e geometrie altamente innovative oppure di pregiati dettagli ancor più avanguardistici: nel primo caso, ecco la corta giacca in lana, mentre nel secondo, curiose trame in lurex attraggono con dovizia l’altrui attenzione.

Gli inserti in lurex, poi, si rivelano carismatiche contropartite dei preziosi tessuti e della sartoriale lavorazione impiegati, contradistinguendo armoniosamente twill, piquet o puntaspillo.

Non solo particolari lurex, in tutta questa ricerca stilistica di uno sposo sempre all’ultima moda, ma anche altri elementi caratteristici in primo piano: ad esempio, revers e scolli di giacche, che si rivelano protagonisti di una sofisticata gamma di alternative, passando dallo stile minimal a quello più elaborato, come la signorile parvenza di bottoni décor.

Infine, sempre in merito a tessuti, le soluzioni stilistiche sottolineano eterogenei aspetti, soffermandosi su intriganti contrasti, come trame lucide e satinate contrapporsi ad altre più texturizzate, il tutto messo in evidenza da un parterre cromatico unico, proprio per rispondere all’esigenze di uno sposo moderno, il romantic dandy 2017 della collezione Cerimonia by Carlo Pignatelli.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Hai bisogno di consigli su questi prodotti:
scopri i nostri atelier selezionati

In provincia di Genova

Atelier Le Spose Di Carol

Abiti da Cerimonia,

Scopri...

In provincia di Mantova

Atelier Pier Sposi

Aire Barcelona, Andrea Versali, Annabella Bijoux, Aurora, Carlo Pignatelli, Dalin, Egò, Nicole, Nicole Spose, Nugnes, Principe di Milano, Pronovias, Pronovias, Rosa Clarà, Silva Ernesti, Sonia Pena, St Patrick, Two, Valentini Spose, Vinnì,

Scopri...

In provincia di Verona

Loris Mode Sposi

Carlo Pignatelli, Carlo Pignatelli, Cleofe Finati by Archetipo, Colet, Linea Raffaelli, Miss Kelly, Nicole Spose, Penrose, Pronovias, Raimon Bundo, Romance, St Patrick,

Scopri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *