Brad Pitt ed Angelina Jolie : abito da sposa italiano per il matrimonio dell’anno

Finalmente arrivano le prime foto del matrimonio più atteso e concupito dell’anno, oltre che il più segreto.

Angelina Jolie e Brad Pitt sono convolati a nozze il 23 agosto scorso, con una cerimonia intimissima (sì e no una ventina di invitati, tra parenti ed amici) e familiare: i figli della coppia si sono dimostrati perfetti sensali ed ottimi wedding planner.

Infatti, dopo una settimana di rumors e voci che si rincorrevano (il brusio si è accentuato con la fede al dito di Brad….), si è saputo che i Brangelina si sono sposati in quel di Provenza, a Chateau Miraval, il loro castello da sogno nel Sud della Francia (munito, non a caso, di cappella privata…).

Dando prova di un’ammirevole necessità di privacy, le nozze della coppiasi sono svolte nel più grande riserbo e con un’intesa familiare al limite dell’efficienza (e dell’invidia…).

Pare, infatti, che ogni figlio abbia avuto un ruolo chiave; i figli più grandi, Maddox e Pax (di 13 e 10 anni, rispettivamente) hanno accompagnato, lungo la navata, la loro mamma all’altare.

Le figlie Zahara, 9 anni, e Vivienne, 6, hanno assunto il ruolo di damigelle, lanciando, tra l’altro, profumati petali di rosa, appena raccolti dal giardino.

Infine, Shilon, 8 anni, e Knox, 6, si sono dimostrati ottimi paggetti, portando anche gli anelli ai loro genitori novelli sposi.

Ma non è finita qui: mentre sembra che Pax abbia aiutato anche a cuocere la torta, tutti insieme i figli si sono cimentati nei voti per i loro papà e mamma.

La bella Angelina Jolie, comunque, non ha voluto che lafamiglia fosse esclusa anche dal suo abito da sposa: infatti, ha abbinato il suo candido modello A-line ad un velo maestoso, su cui c’erano disegni e scritte di tutti i suoi figli.

Il vestito da sposa indossato è stato confezionato proprio da Luigi Massi, amico di famiglia e maestro/braccio destro dell’Atelier Versace (in nome di Donatella).

L’abito da sposa in questione è lungo e romantico, con tanto di strascico e scollatura rotonda arricciata; è dotato di una serica bellezza, in cui si nota la splendente lucentezza della gonna.

Brad Pitt, al contrario, ha optato per un completo che aveva già nell’armadio, a cui ha abbinato una cravatta prestatagli dai figli (si era dimenticato di metterla in valigia….).

Insomma, ecco svelati alcuni degli aspetti di uno dei matrimoni più intimi e, viceversa, chiacchierati dell’anno.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *