Blumarine : la romantica collezione eterogenea degli abiti da sposa 2017

Blumarine gioca con leggiadria e delicatezza, proponendo una collezione bridal 2017 romantica e completa: infatti, i nuovi abiti da sposa si dilettono con silhouette e stili eterogenei, ma senza tralasciare lo squisito risultato di leggerezza che ne perviene.

Blumarine 2017 predilige una sposa dolce e romantica, a cui, però non fa mancare quell’elegante tratto di sottile sensualità, mescolato con arguzia ai nuovi trend bridal di successo per il prossimo anno.

A tale proposito, si ammirano modelli nuziali che, in lungo od in corto, presentano mood diversi: dall’immancabile essenzialità minimal agli accenti retrò, passando per tocchi bohemien e, a volte, per un’esotica anima spagnoleggiante.

Ecco, perché si osservano tanto linee pulite quanto ritorni vintage di gonne a ruota, fino ad espimersi in scivolate carezze lungo la figura, ariosi movimenti di strutture deliziosamente eteree, mai troppo costrittive.

In tutto questo, si esalta l’allure estremamente femminile che pervade l’intera collezione, un fil rouge che omaggia la donna in un parterre di pizzo, ruche, balze e soavi ricami floreali.

I romanticismo evanescente delle nuove creazioni nuziali è un crescendo di eleganti decori e motivi in pizzo, a cui si abbina l’abile presenza di lavorazioni seducenti.

L’aspetto seduttivo, quindi, prende vita in trasparenze giocose e vedo e non vedo ammiccanti, coadiuvati da raffinati tattoo effect ed eteree sovrapposizioni di tessuti vezzosi, a cui addizionare spacchi e scollature importanti, talvolta maliardi e rivelatori.

Poi, una delle caratteristiche cardine della collezione è l’aspetto cromatico, dove l’eburneo predominio cede il passo alla fine presenza di tenui tonalità di pastello, un trionfo di blu e di graduali sue sfumature, perfetti per creare stampe e effetti elegantemente ricercati.

Blumarine 2017 è una collezione bridal aggraziata e carismatica, ideale per rispondere ad esigenze diversificate con un tono brioso e moderno, dove per contemporaneo si intendono anche quegli elementi glamour gustosamente vintage.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *