Dal calcio al wedding : il Benfica firma la nuova collezione di abiti da sposa della maison Micaela Oliveira

Per antonomasia, l’abbinata vincente è calciatori e modelle, ma il Benfica è andato oltre ed ha deciso per un accostamento curioso come calco ed abiti da sposa.

In tema di iniziative marketing, la società calcistica portoghese non si fa mancare nulla, prodigandosi in una serie di orizzonti commerciali che dalle magliette ai calzoncini oppure dai calzettoni alle sciarpe ed ai gagliardetti etc., ora, punta ad un’entrata in grande stile nel mondo wedding e bridal.

Ecco, quindi, che, presso lo Stadio dello Sport di Lisbona e Benfica, è stata presentata la prima collezione di abiti da sposa firmati dalla società.

Si tratta di ben quaranta abiti, ventiquattro dei quali sono vestiti da sposa, dodici sono modelli da gala e quattro dedicati alle damigelle d’onore.

La collezione, naturalmente, si fregia dell’esperienza sartoriale ventennale di un designer come Micaela Oliveira, che ha apportato sempre un gusto estetico ricercato ed innovativo nel campo wedding degli abiti da sposa.

I nuovi vestiti da sposa Benfica sono lussuosi ed esclusivi, un po’ come le edizioni speciali di Porsche ed orologi firmati dalla società di Lisbona, aderendo ad uno stile sontuoso tipico delle sue esperienze marketing e commerciali.

Insomma una conquista calcistica anche nel giorno più bello di una sposa, delle sue ancelle e delle sue invitate, non solo Benfiquiste, che amino distinguersi con maestosa femminilità.

 

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *