La Barcelona Bridal Fashion Week – BBFW scalda i motori : le novità dell’edizione 2017

La Barcelona Bridal Fashion Week (BBFW) terrà la sua 27esima edizione dal 25 al 30 aprile alla Gran Via de Fira de Barcelona.

Gli organizzatori della kermesse riferiscono nuove e spettacolari attività di primo livello, a cuia ggiungere nuovi brand che parteciperanno, per la prima volta, alla settimana più importante in Europa per quanto riguarda la moda nuziale; a livello internazionale, si vedrà la partecipazione di stilisti prestigiosi come Ángel Sanchez o Galia Lahav, tra gli altri.

BBFW è palc di lancio primario per aziende nazionali ed internazionali, pronte a presentere le collezioni 2018 di abiti e accessori del mondo sposa, sposo e cerimonia, coadiuvati dalla collaborazione e supporti professionali per la comunicazione di tutto il mondo.

Il 25 aprile Rosa Clara aprirà le danze dell’evento 2017: a seguire, il giorno 26, St Patrick di Pronovias Fashion Group (che farà il suo debutto mondiale proprio al BBFW), Jesús Peiró, Cristina Tamborero, Sophie et VoilàCollection (per la prima volta alla BBFW), YolanCris, Isabel Sanchís e Inmaculada García.

Giovedi 27 sarà la volta di Marylise & RemboStyling, Isabel Zapardiez, Ana Torres, Raimón Bundó (che celebra il 50esimo anniversario della maison), Jordi Dalmau e Matilde Cano, Marco & Maria, Patricia Avendaño e Galia Lahav.

L’ultimo giorno della passerella avrà come protagonista la maison francese Cymbeline, la collezione uomo Ramón Sanjurjo, la casa di moda statunitense Morilee Madeline Gardner e Demetrios (che sfilerà per la prima volta alla BBFW), Carla Ruiz, Sonia Peña; in chiusura, naturalmente, la sfilata immancabile di Pronovias.

Estermaria Laruccia, direttrice del salone spagnolo, afferma che: “L’atmosfera della BBFW 2017 sarà più cosmopolita che mai… Il nostro intento è far sì che la manifestazione proponga tendenze per il nuovo anno e sia portavoce della moda bridal a livello internazionale e che sia una vetrina di lancio per le firme nazionali e straniere”.

Tra le grandi aziende sfileranno quest’anno è anche Ángel Sánchez, il famoso designer venezuelano che vive a New York, membro del Council of Fashion Designer of America ed uno dei designer preferiti dalle celebrità del calibro di Beyonce, Meryl Streep, Eva Longoria, Salma Hayek e Giselle Bundchen.

Egli presenterà la sua prima mostra in Europa nel quadro della Barcelona Bridal Night, serata di gala che si terrà Mercoledì 26 aprile, presso il Palau de Pedralbes.

Abiti sposa 2018 Barcelona Bridal Fashion Week BBFW aprile 2017

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *