Badgley Mischka : stile classico e mood moderno arricchiti di dettagli gioiello per le scarpe da sposa 2016

Badgley Mischka propone, per questo 2016, una collezione che esprime a 360 gradi lo stile ricercato e sofisticato dell’atelier, con scarpe da sposa che risplendono di dettagli sinuosamente femminili, pronti a rispondere alle esigenze ed ai desideri del giorno più bello.

La nuova collezione si snoda attraverso una numerosa scelta di modelli, calzature da sposa che riescono a coniugare classico e moderno, in un trionfo di elementi chic e glamour, nonché di tessuti e materiali pregiati, come raso, satin e pelle in primis.

Le decollete sono le scarpe che assumono un ruolo da protagonista tra le nuove bridal shoes 2016: infatti, sono presenti in diverse varianti, dal vertiginoso tacco stiletto (8-10 centimetri) a quello gattino, passando per punte chiuse o versioni peep toe, nonché modelli d’Orsay, T-bar, pumps etc.

Lo stesso dicasi per i sandali da sposa, dove tacchi altissimi vengono abbinati o meno a confortevoli plateau, mentre il design si evolve dalle silhouette più minimal chic a quelle più elaborate, con accattivanti intrecci, listelli incrociati e, naturalmente, cinturino alla caviglia.

Non mancano curiose e comode soluzioni flat in forma di infradito, intriganti zeppe alternarsi alla seduzione in tacchi alti oppure l’eleganza retrò di ankle boot in pizzo: ma, in qualunque caso, la collezione Badgley Mischka 2016 di scarpe da sposa non tralascia alcun dettaglio gioiello ad impreziosire ogni calzatura, un marchio di fabbrica collaudato per l’artistica maison.

Infine, la palette cromatica di riferimento è piuttosto ampia, mantendo un indiscusso accento nuziale, soprattuto nei toni del bianco e dell’avorio, con incursioni nello champagne e nel rosa cipria, sia con un design essenziale sia scintillanti di cristalli Swarovski, proprio per illuminare il passo cadenzato di una futura sposa.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *