Atelier Pronovias : la collezione di abiti da sposa 2015 in preview

Atelier Pronovias non sbaglia un colpo e presenta una collezione preview 2015 da leccarsi i baffi.

Numerosi modelli, dai tagli più romantici a quelli più moderni, sono pronti a soddisfare le future spose del 2015.

La nuova collezione si diverte a spezzare il tripudio del bianco con giocose incursioni di sofisticati beige e rosa, senza scordare l’intrigante new entry di una dolce nuance albicocca.

Atelier Pronovias 2015 si diletta tra raffinate linee pure ed essenziali, mentre non possono mancare gli ampi volumi di intramontabili e romantici ball gown (passando per l’accattivante seduzione dei tagli a sirena…).

Ma quali sono le novità introdotte dal brand spagnolo? Innanzitutto una soluzione interessante e quanto mai curiosa: infatti arrivano gli abiti da sposa scomponibili e ricomponibili.

Dimenticatevi la possibilità di scegliere tra modelli già predefiniti: ora è possibile staccare i corpetti dalle gonne e ricomporre un originale nuovo modello: amazing!!

In effetti ogni corpetto (dall’aderente bustier all’impiego di geometrie più libere) è un prezioso tocco di eleganza, tra ricami e decori unici e di splendida fattura sartoriale.

Le stesse gonne si dividono tra un poetico effetto vaposoroso ed una sensuale quiescenza di movimento, mentre accarezzano ogni movimento della sposa, sottolineandone raffinatamente la silhouettes.

La preview 2015 fa comprendere come lo stile di Pronovias si alterni da una romantica tradizione senza tempo a delle suadenti alternative contemporanee, non tralasciando reminiscenze vintage (soprattutto gli accessori in stile Anni Venti…) ed echi essenziali, che strizzano l’occhio al minimalismo più chic.

I tessuti impiegati sono un tocco unico e pregiato della sartorialità del brand, materiali impreziositi di dettagli, ovviamente, cuciti a mano.

Parlando ancora di innovazione, Pronovias sperimenta un uso più provocante del tulle: le sue leggiadre stratificazioni sono ideali per sottolineare accattivanti trasparenze, che mai cadono nel volgare, e permettere un’infinità di giochi “vedo e non vedo”.

Vengono introdotti nuovi tessuti, quali il mikado di seta e la seta Ottomana: la prima trova un ottimo impiego per linee fluenti, scivolate e minimaliste; la seconda, invece, viene adoperata per abiti decisamente più strutturati (magari abbinata a del seducente pizzo francese).

Insomma Pronovias è sempre una garanzia quando si tratta di abiti da sposa  e la preview 2015 è da gustarsi tutta in un fiato.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Hai bisogno di consigli su questi prodotti:
scopri i nostri atelier selezionati

In provincia di Mantova

Atelier Pier Sposi

Aire Barcelona, Andrea Versali, Annabella Bijoux, Aurora, Carlo Pignatelli, Dalin, Egò, Nicole, Nicole Spose, Nugnes, Principe di Milano, Pronovias, Pronovias, Rosa Clarà, Silva Ernesti, Sonia Pena, St Patrick, Two, Valentini Spose, Vinnì,

Scopri...

In provincia di Verona

Loris Mode Sposi

Carlo Pignatelli, Carlo Pignatelli, Cleofe Finati by Archetipo, Colet, Linea Raffaelli, Miss Kelly, Nicole Spose, Penrose, Pronovias, Raimon Bundo, Romance, St Patrick,

Scopri...

In provincia di Roma

Atelier D’Avino Spose

Cleofe Finati by Archetipo, Colet, Egò, Inmaculada Garcia, Jolies, Maestrami Cerimonia, Nicole, Nicole Spose, Pronovias, Pronovias, Romance, Valentini Spose,

Scopri...

In provincia di Vicenza

Look Sposa Atelier

Alessandra Avallone, Atelier Aimée, Carlo Pignatelli, Catherine Deane, Eddy K, Egò, Elisabetta Polignano, Emé di Emé, Francesco, Inmaculada Garcia, Jesus Peiro, Kisui Berlin, Maestrami Cerimonia, Manu Garcia, Miss Kelly, Novia D'Art, Penrose, Pronovias, Raimon Bundo, St Patrick, Stefano Blandaleone, Tosca Sposa,

Scopri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *