Intropia : la maison spagnola lancia la sua prima collezione bridal Intropia Atelier per la primavera – estate 2017

Intropia, maison spagnola di vestiti da donna, lancia la sua prima collezione di abiti da sposa alla moda ed a basso costo, proponedo il marchio Intropia Atelier, fresco e brioso, che prende ispirazione dalle più importanti capitali del mondo.

Hoss Intropia è il brand più famoso della maison, la quale, dopo aver saputo che le future spose, spesso, indossano le sue creazioni per il giorno pù bello, ha deciso proprio di cimentarsi con la moda bridal di questo 2017.

Ecco, allora, una serie di abiti da spoda molto cool, dall’allure ricercata tra tradizione ed innovazione, a cui aggiungere un intrigante accento vintage.

La stilista Alejandra Valero propone, per la primavera-estate 2017, un’accattivante idea di fondo, ossia quella di creare abiti firmati per spose urbane e spensierate, optando per tagli classici e semplici, avvenenti creazioni senza tempo, come lo stile impero, mentre si impreziosiscono di uno charme retrò, dato, ad esempio, da maniche a farfalla, maniche lunghe o scollature a V plissettate.

I nuovi vestiti da sposa 2017 sono realizzati con tessuti pregiati, come guipure e tulle, ed altri, per così dire, più “rustici”, per evocare un quid di semplicità e modernità, ideale per tutte coloro che non vogliono un matrimonio tradizionale, senza dimenticare che la donna di oggi desidera tanto la bellezza ed il glamour quanto il comfort e la sobrietà.

Ogni abito della collezione si ispira alle grandi capitali del mondo: Cibeles (Madrid), Madeleine (Parigi), Trevi (Roma), Nolita (New York), Venezia (Los Angeles) e Mayfair (Londra).

Il candore del bianco, in merito alla palette cromatica, lascia spazia ad una sofisticata gamma di sfumature avorio, perfette per sottolieare la natura eterea dell’intera collezione.

Allo stesso modo, comunque, non mancano delicate pennellate di colore, magari per mettere in risalto gli eleganti dettagli, rilevando il desiderio di molte spose moderne di “attualizzare” un po’ il modello tradizionale di un abito nuziale, fil rouge della prima collezione bridal Atelier Intropia 2017.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *