Asos : la bridal collection 2016 di abiti da sposa low cost

Dopo il successo del 2015, Asos propone una nuova collezione bridal anche per il 2016, sempre per quanto riguarda la gamma low cost.

I nuovi abiti da sposa, infatti, presentano un design moderno ed accattivante, il quale, a sua volta, si rifà a diversi stili, proprio per rispondere accuratamente alle differenti esigenti delle future spose.

In effetti, c’è un mood contemporaneo che riesce con dovizia a creare un connubio gustoso tra il glamour attuale, le tendenze vintage e l’evanescente ispirazione boho chic: ecco, quindi, deliziose jumpsuit alternarsi a squisiti abiti in corto stile ballerina oppure dolci modelli in lungo anni Trenta e così via.

Si gioca con lunghezza e soffice allure, perfette per dar vita a vestiti da sposa scivolati, frizzanti e briosi, sempre, naturalmente, in chiave di bianco: non vengono meno, comunque, alcune delicate incursioni nelle sfumature crema e rosa antico.

La lavorazione è femminile nel suo tocco minimal, sebbene non si lasci scappare la possibiltà di dilettarsi con applicazioni scintillanti, inserti di trine e merletti, così come con romantici ricami di perle etc.

Il pizzo rimane un must have anche di questa nuova collezione, soprattutto abbinato al tulle ed al trend moderno delle maniche lunghe, eleganti e romantiche nel loro ritorno in auge nella moda bridal del prossimo anno.

Asos bridal collection 2016 riesce a propore un mood stilistico di tendenza, in presenza di una buona lavorazione e di tessuti dalla serica parvenza, ma sempre in presenza di un budget low cost adatto a tutti i portafogli.

La nuova collezion Asos 2016 è disponibile a partire dal prossimo marzo 2016: i suoi prezzi accessibili hanno un range che va, all’incirca, dai 90 ai 380 dollari.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *