Anne Barge : lo stile iconico senza tempo della collezione Spring 2018 di abiti da sposa

Sognante, elegante e senza tempo: la collezione nuziale Spring 2018 di Anne Barge mette in scena un irresistibile romanticismo sullo stile delle icone di moda degli anni ’60, Jackie, Twiggy e Audrey.

La nuova collezione 2018 è composta da linee soft, in un susseguirsi di morbidi strati per modelli A-line, abiti dalle geometrie pulite e mermaid dress dalle seducente struttura stilistica; non solo in bianco, naturalmente, ma in una sofisticata palette cromatica che evolve in toni delicati di rosa ed avorio.

E’ un trionfo di tessuti sartoriali, dal lussuoso mikado di seta ai preziosi pizzi francesi, passando per serica organza di seta ed evanescenti stratificazioni di tulle, tutti caratterizzati da levigati dettagli e romantici ricami in rilievo.

Senza allontanarsi da quel classico stile estetico estemporaneo che è il marchio di fabbrica della masion, la nuova collezione abbraccia alcune delle più belle tendenze della moda bridal, come l’impiego di raffinate asimmetrie, nonché la lavorazione artigianale di pizzo purissimo.

La sposa Srping 2018 di Anne Barge è concepita con la stessa attenzione per i dettagli e l’estetica couture che da sempre contraddistinguono lo stile della designer, in un crescendo di combinazioni tra arte artigianale e dettagli incredibili , per rendere unico il proprio giorno più bello.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *