Anne Barge : un giardino di primavera ad ispirare gli abiti da sposa della collezione 2017

Anne Barge propone una collezione eclettica per quanto riguarda gli abiti da sposa 2017: un sontuoso susseguirsi di ispirazioni carismatiche sta alla base di creazioni nuziali eleganti e romantiche.

Anne Barge 2017, però, non è solo questo: lo stile di fondo è un connubio sartoriale di elementi senza tempo e di dettagli contemporanei, realizzando vestiti da sposa dal fascino estemporaneo, delicato e con un sofisticato tocco di esotico.

La collezione presenta un esclusivo charme di classe, il quale prende spunto da dolcissimi inclinazioni, come riproporre, in volumi e metri di tessuto, la sensazione di un giardino di primavera: un risveglio sì, che, ancora nelle prime fasi, richiede leggiadri movimenti.

I nuovi abiti da sposa, quindi, riescono ad interpretare la delicata essenza del momento, tramite la leggerezza ed il fluire di tessuti leggeri, eterei tanto nelle loro sovrapposizioni quanto nelle caratterizzazioni degli stessi.

Infatti, essi riluccicano di applicazioni diafane, pronte a suggerire il ritrarsi dell’inverno per lasciar posto alla primavera: tutto questo, in un tripudio di cristalli e perline che ricordano la fragile parvenza del ghiaccio sottile.

Proprio l’inizio della bella stagione, poi, si contempla con la diafana allure dei tessuti, come visto, e l’impiego di una tenera palette cromatica, che, oltre al candore del bianco, si declina in romantiche sfumature pastello.

L’ispirazione del risveglio floreale, comuqnue, non tralascia l’ammirazione per tendenze glamour in fatto di abiti da sposa, come le eleganti asimmetrie delle gonne, a creare un look raffinato e brioso al contempo.

Allo stesso modo, non mancano lussuosi ricami e ricchi effetti tattoo, pronti a sottolineare la pregiatezza del pizzo e della sua lavorazione, la quale avvicenda il romanticismo del tessuto alla sua sensuale natura, in un crescendo di accattivanti trasparenze.

Le silhouette sono eterogenee, dilettandosi tanto con volumi importanti da ballo quanto con linee più fluide e scivolate, mentre un occhio di riguardo viene mantenuto per carezzevoli e sudenti tagli a sirena, must have di seduzione.

Anne Barge 2017 è una collezione versatile nella sua eleganza romantica, ideale per una sposa moderna che desideri tale filosofia nel suo giorno più bello, senza scordare una giusta pennellata di seduttiva parvenza.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *