Anne Barge : la distinta collezione di abiti da sposa 2014

La nuova collezione per la primavera-estate 2014 di Anne Barge si manifesta all’insegna della femminilità e del romanticismo: fini drappeggi ed eleganti rouches donano alla neo sposa un’aria regale e piena di charme.

Splendidi corsetti strutturati si accompagnano a lunghe gonne in shatung di seta oppure a linee diritte e rigide (in taffettà e tulle), per non parlare dell’intimo accostamento a sensuali tagli a sirena.

Preziosi pizzi, leggera organza, leggiadro chiffon e ricami in rilievo sono perfetti per modelli scivolati, come per vezzosi sottabiti: i tessuti nobili non fanno altro che arricchire questa generosa collezione, regalando un’aurea chic a schiene scoperte o scolli molto profondi. Bianco, avorio e campagne sono tonalità che si susseguono nei vestiti, ma che vengono ripresi anche nei dettagli gioiello delle spalline o delle cinture.

Anne Barge, poi, per questi nuovi abiti da sposa, rispolvera un pezzo vintage che sta facendo tendenza, ossia la veletta: un tocco anni Trenta per una collezione moderna e raffinata.

 

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Una replica a “Anne Barge : la distinta collezione di abiti da sposa 2014”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *