Anna Wintour di Vogue America sfoggia un abito per due volte, anche per le nozze del figlio

Quando il matrimonio del figlio coglie in fallo la regina del glamour: il temibile direttore di Vogue America, Anna Wintour, ha partecipato alle nozze indossando un abito già sfoggiato.

Tutto in nome di un momento green di riciclo od uno scivolone di stile dal guro della moda?

Il vestito incriminato è uno Chanel della collezione primavera-estate 2014 ed è un modello che non passa di sicuro inosservato, soprattutto per le sue caratteristiche multicolor.

Del matrimonio possiamo dire che il figlio Charlie Shaffer, 28 anni e studente di medicina, ha sposato la ricca Elizabeth Cordry, splendida in un romantico abito da sposa firmato Oscar de la Renta: un velo lungo e maestoso avvolgeva un modello lungo, ricamato preziosamente di pizzo.

Tra i testimoni c’era anche un’altra figlia della Wintour, Bee Shaffer, che, per l’occasione, indossava un abito colorato di Prada; le piccole damigelle, invece, erano in Alexander McQueen, mentre un parterre di ospiti famosi attorniava l’intera cerimonia.

Insomma, tutti mettevano in mostra capi unici ed il mastino della moda, invece, portava un abito, seppur esclusivo, per ben due volte di seguito?

Che ci sarà sotto?

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *