Angel Sanchez : il glamour architettonico della collezione Rose Mist degli abiti da sposa Spring 2018

Luci hollywoodiane hanno illuminato la passerella della nuova collezione bridal Spring 2018 firmata Angel Sanchez: i nuovi abiti da sposa prendono il nome di Rose Mist e sono un suggestivo biglietto da visita per lo stilista, ospite speciale dell’edizione 2017 della Barcelona Bridal Fashion Week – BBFW 2017.

La freschezza di ogni dettaglio permae in Rose Mist, con una selezione di materiali pregiati, tessuti sartoriali e linee architettoniche che disegnano silhouette incredibili, in un trionfo di scollature sorprendenti e figure che accarezzano seducenti il corpo femminile.

Il bianco della tradizione dà risalto alla collezione, ma il designer riesce a dimostrare che vi possono essere pennellate alternative per il giorno più bello, con la tavolozza dei colori ad espandersi verso blu super soft oppure rosa e grigio morbidi ed eleganti, che invitano a sperimentare con raffinatezza per un evento indimenticabile.

Le scollature, nel frattempo, si reinventano ancora una volta, con intriganti soluzioni accollate “ingabbiate”, senza tralasciare ammiccanti trasparenze e strati di volant, lontano dalla versione più classica della sposa, in un’ispirazione stilistica che “vela” di glamour architettonico ogni silhouette.

La collezione di abiti da sposa Spring 2018 dello stilista è tutto ciò che ci aspettiamo da Angel Sanchez e molto altro ancora: i nuovi abiti portano la firma di un’eleganza che immediatamente riconosce la sposa, riuscendo, al contempo, a differenziarsi dalla classicità della moda nuziale, per un quid decisamente inaspettato.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *