Andrea Versali : tra tradizione ed innovazione dallo charme indiano, la nuova collezione 2017 di abiti da sposo e da cerimonia

Un Made in Italy d’eccezione per lui ed il suo giorno più bello, naturalmente firmato Andrea Versali: lo sposo della collezione 2017, infatti, è un intrigante connubio di eleganza e personalità, sottolineato dal carisma sartoriale della maison.

I nuovi abiti da sposa colgono l’occasione di eleggere uno stile ricercato e glamour, coadiuvato dall’impiego di tessuti di primissima qualità e, allo stesso tempo, innovativi, come nel caso di rasi tecnici e gessature micro.

Ancora, si affianca una palette esclusiva ai colori della tradizione, a supporto della lavorazione avanguardistica dell’atelier, affrontando tonalità e fantasie strong accanto ai sempiterni nero, blu e grigio, in un tripudio di azzurro, viola, verde fluorescente e oro, spesso in versione di trame lussuose.

A tale proposito, si ammira un’incomparabile scelta in merito ad uno stile di ispirazione indiana, proprio, come visto, a partire dalle coinvolgenti nuance cromatiche, un omaggio ai colori ed allo charme di una terra dalle tradizioni e dai costumi da esplorare in toto.

Ecco, allora, che la tradizione sartoriale italiana incontra un iter stilistico orientaleggiante, tanto nei colori quanto nelle silhouette, realizzando accattivanti esempi come smoking moderni con focus sui revers importanti oppure completi slim che si caratterizzano per raffinati dettagli in raso.

E tutto questo, poi, si impreziosisce nella presenza di un taglio impeccabile ed indiscutibile, ideale per mettere in risalto l’intera figura maschile, per un evento così importante come lo può essere solo il giorno più bello.

La collezione sposo e cerimonia 2017, quindi, propone un parterre di raffinate cernite in merito ad abiti dalla vestibilità assolutamente perfetta e dal design sofisticato, sempre al passo con i trend della moda elegante uomo del momento.

Con la collezione Andrea Versali 2017, si accentua un messaggio univoco, ossia la parvenza unica di un uomo distinto e sicuro di sé, mai prigioniero del capo che indossa, bensì capace di risaltarne il mood a dir poco splendido.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Hai bisogno di consigli su questi prodotti:
scopri i nostri atelier selezionati

In provincia di Genova

Atelier Le Spose Di Carol

Abiti da Cerimonia,

Scopri...

In provincia di Mantova

Atelier Pier Sposi

Aire Barcelona, Andrea Versali, Annabella Bijoux, Aurora, Carlo Pignatelli, Dalin, Egò, Nicole, Nicole Spose, Nugnes, Principe di Milano, Pronovias, Pronovias, Rosa Clarà, Silva Ernesti, Sonia Pena, St Patrick, Two, Valentini Spose, Vinnì,

Scopri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *