Amelia Casablanca : la principesca e romantica collezione 2016 di abiti da sposa

Amelia Casablanca sottoscrive in pieno il suo stile maestoso e ricercato anche per gli abiti da sposa della nuova collezione 2016.

Ecco, quindi, ampiezze voluttuose e volumi importanti a costituire gonne principesche, a loro volta parti principali di splendidi modelli ball gown.

Sono vestiti da sposa regali, fatti per essere ammirati con invidiabile desiderio, pronti a stupire e per ballare, come in un valzer d’altri tempi, le note melodiose del giorno più bello.

Tessuti pregiati lavorati con esperta mano sartoriale giocano con la maestria di canoni stilistici senza tempo, mentre, esaltandone l’allure romantica, ne delineano lo charme glamour dall’accattivante sensualità intrinseca ed estrinseca.

Infatti, complici le tendenze prossime delle passerelle bridal 2016, i nuovi abiti da sposa coinvolgono l’occhio del pubblico con trasparenze ammicanti, maliarde e maliziose, mentre seducenti vedo e non vedo coprono, scoprendo, punti strategici della silhouette.

Decollete e schiena, infatti, si ritrovano protagonisti di intriganti effetti nude, coadiuvati da un’impeccabile lavorazione tattoo abbinata a scollature profonde ed elegantemente rivelatrici.

I corpetti bustier, sono, a questo proposito, evidenziati da sontuosi dettagli ton sur ton o delicatamente a contrasto, magari in dolci dorati bagliori, esaltando la perizia di ogni minimo particolare, anche a livello tridimensionale, o dando vita a squisiti e sofisticati ramage.

La lussuosa consistenza di sete pregiate e l’eterea essenza barocca e rinascimentale di pizzi romantici trovano corrispondenza nella tradizione siciliana, un labile ed allettante confine tra tendenza ed arte.

Non solo abiti da ballo, comunque, tra le proposte dell’atelier, ma anche estrosi e conturbanti modelli a sirena (sempre dalle fastose balze e volute), oltre alla possibiltà di gonne staccabili, in cui un imperiale ball gown può divenire un seducente completo crop top e shorts, perfetti per scatenarsi nelle danze più movimentate.

Amelia Casablanca 2016 è una collezione da vivere per intero, uno sfoggio di sicurezza femminile e sensuale, sempre in nome di un’estemporanea eleganza romantica per il giorno più bello.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Una replica a “Amelia Casablanca : la principesca e romantica collezione 2016 di abiti da sposa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *