Alma Novia : giovani abiti da sposa per il 2014

Alma Novia (od Almanovia) è un brand giovane ed innovativo creato dal famoso atelier Rosa Clarà.

La nuova collezione di abiti da sposa 2014 ripercorre molto bene la mission di questo marchio. Infatti ci si trova di fronte ad abiti freschi, easy e trendy, che combinano alla grande i must del prossimo anno con un romanticismo soft ed etereo.

Gli abiti da sposa Alma Novia sono caratterizzati da linee classiche e semplici (sia diritte che morbidamente sinuose lungo i fianchi della silhouette), le quali  contrabilanciano succinti e ricamati corpetti, rendendo il tutto favolosamente contemporaneo.

Il bianco, con tutto il suo candore, è la nuance di riferimento, ed è messo in risalto da splendidi dettagli in rilievo (con un uso elegante e sofisticato della madreperla); per non parlare delle cinture gioiello o in tessuto che pongono l’accento sulle diverse scollature dei corpetti.

Impalpabili e leggiadri veli si accompagnano ad inestimabili pizzi per regalare un risultato alla moda, ma con un occhio di riguardo al lato poetico del giorno più importante per una sposa.

 

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Hai bisogno di consigli su questi prodotti:
scopri i nostri atelier selezionati

In provincia di Bolzano

Atelier Rosaria Zippo

Aurora, Colet, Inmaculada Garcia, Jolies, Nicole Spose, Pura Lopez, Rosa Clarà, Two,

Scopri...

In provincia di Mantova

Atelier Pier Sposi

Aire Barcelona, Andrea Versali, Annabella Bijoux, Aurora, Carlo Pignatelli, Dalin, Egò, Nicole, Nicole Spose, Nugnes, Principe di Milano, Pronovias, Pronovias, Rosa Clarà, Silva Ernesti, Sonia Pena, St Patrick, Two, Valentini Spose, Vinnì,

Scopri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *