Allure Bridals : abiti da sposa romantici e seducenti per la collezione 2016

Il mood romantico di Allure Bridals, per la sua collezione 2016, si arricchisce di decisi accenni seducenti, accompagnati da una lavorazione particolareggiata, soprattutto in termini di dettagli gioiello.

In un progredire armonioso di scintillante femminilità, i nuovi abiti da sposa, allo stesso modo, creano un delicato connubio cromatico, dove, accanto alla nivea intramontabilità, vengono a trovarsi dolci sfumature di rosa, glicine e champagne, proponendo sia un stile più essenziale sia, naturalmente, più elaborato.

In un contesto di romanticismo sofisticato, infatti, si offrono alla vista numerose soluzione stilistiche, elementi di classe dall’allure sensuale e femminile, a partire da strascichi e balze importanti fino all’eterea parvenza di rouches e volant, mentre ricami impreziositi di cristalli brillanno suadenti a sottolineare punti strategici della figura.

La collezione Allure Bridal 2016 si diletta con numerosi modelli di vestiti da sposa, intercettando le esigenze e la volontà differenti di ogni futura sposa.

A questo proposito, si contemplano le ampie volute di gonne vaporose a caratterizzare voluttuosi ball gown ed A-line, alternandosi al fascino scivolato di tagli carezzevoli lungo la figura: il mermaid dress, poi, si conferma uno dei protagonisti 2016 della maison.

Offrendo una variegata gamma di opportunità, l’elegante seduzione del taglio a sirena si sviluppa in modo eterogeneo, contrapponendo lineari geometrie a drappeggi e balze voluminose, corpetti strapless ad altri dalle maniche lunghe o dalle spalline larghe e dal scollo a V, che tanto hanno successo quest’anno, e così via.

In merito alle tendenze bridal 2016, ancora, si ammirano intriganti trasparenze e l’affascinante sottolineatura della schiena, sia in presenza di lussuosi ricami in pizzo sia con ammiccanti scollature, che ne mettono completamente in mostra la linea seducente.

Allo stesso tempo, la parvenza pregiata di tessuti leggiadri crea preziose armonie di stile, dove proprio il pizzo viene posto al centro dell’attenzione, grazie alla sua deliziosa essenza perfetta per esplorare la femminilità romantica e preziosa di una futura sposa.

Allure Bridals 2016 è una collezione squisitamente raffinata, che riesce a mescolare la ricercatezza del classico con il glamour del moderno, per uno stile accattivante e chic sotto ogni aspetto.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *