Alfred Angelo : la nuova linea collezione Truly Yours 2018 di abiti da sposa contemporanei

Alfred Angelo ha presentato la nuova linea bridal Truly Yours, quinto franchising della maison che propone un nuovo stile per gli abiti da sposa 2018 della collezione.

Truly Yours va ad aggiugnersi alle altre linee franchising dell’atelier, ossia Sapphire, Modern Vintage, Signature e Disney’s Fairy Tale Weddings.

La prima, Sapphire, propone uno stile couture in tessuti preziosi e dettagli minuziosi; Modern Vintage è il simbolo di un matrimonio elegante e sobrio; Signature è un mood romantico e tradizionale dallo stile confortevole; Disney’s Fairy Tale Weddings è la collezione più fiabesca della maison, un parterre di abiti da principessa dal lieto fine “e vissero tutti felici e contenti”.

Gli abiti da sposa della collezione Truly Yours 2018, quindi, sono contemporanei e chic, realizzati per la sposa con la mission di creare qualcosa che fosse “veramente suo”, ovvero capi unici che riflettono lo stile individuale di ogni sposa.

Le nuove creazioni nuziali, allo stesso tempo, sono modelli separabili, che permetto di ricomporsi in altri diversi vestiti da sposa, per un look più personalizzato grazie ad una vasta scelta di corpetti mozzafiato, gonne bellissime, cinture e così via.

Richard Anders, Presidente e Chief Executive Officer della maison Alfred Angelo, ha dichiarato in proposito: “La sposa moderna vuole creare un’occasione unica come lei ed è questo concetto di “verità” (stilistica) che le permette la libertà di creare qualcosa di veramente unico per il suo stile personale. Strategicamente, con l’aggiunta di questa quinta linea al nostro portafoglio, ci permette di offrire un’altra collezione basata direttamente sui bisogni e desideri delle future spose clienti”.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *