La pre-collezione primavera – estate 2014 di Alexander McQueen : idee di stile per scarpe da sposa glamour

Eccentrico, geniale e sempre pronto a percorrere i tempi: Alexander McQueen è un brand icona del fashion, firmando outfit ed accessori molto originali e tremendamente glamour.

Per questa primavera-estate 2014, si sta parlando della sua nuova pre-collezione di scarpe da donna: una linea chic, unica e, perché no, psichedelica. Non orientato, comunque, al mondo bridal, il nuovo assortimento propone delle calzature intriganti anche nel caso del settore wedding.

Sarah Burton per Alexander McQueen disegnò, infatti, abito e scarpe per il matrimonio che ha innalzato gossip e rumors a livelli stratosferici, ossia le nozze reali di Kate Middleton con il principe William.

Per la bella stagione del 2014, curiosando tra l’intera pre-collezione di scarpe, per una sposa glam e trendy in ogni suo momento, si notano delle soluzioni nuziali molto, molto interessanti.

Classiche senza tempo, le eleganti decollete in suede dal sottile tacco alto, disponibili in un romantico rosa salmone od in una delicata tonalità di celeste pastello.

Meno tradizionali e più in vista, le decollette bianche e nere, dalla stampa effetto rete (molto vintage) e dal tacco fino completamente nero.

Nonostante la volontà fashion, rimanete una sposa romantica? Ecco i sandali bicolor dal tacco alto e sottile, nelle sfumature a contrasto rosa e fucsia.

Ancora delle stessa femminile tonalità, le scarpe-sandalo in suede, con plateau, chiusura zip e l’originale tacco Armadillo di Alexander McQueen.

Siete una sposa raffinata e grintosa, deliziata dallo stupire tutti? Ecco le decollete open toe dal tacco alto chunky, ornate di teschio-gioiello sulla punta e borchie attorno al plateau.

Per la sposa che ama la praticità (e meno vesciche ai piedi, in un giorno così lungo…), sono perfetti i sandali dal tacco alto e largo, fasce e cinturini (in morbida pelle di vitello, sono diponibili sia con tacco medio sia con zeppa).

Proclamate novità della moda bridal 2014, non si possono non citareballerine e scarpe basse, come gli slipper in suede, con teschio skull in paillettes (disponibili in più colori e stampe).

E per finire, un paio di sandali flat (sempre dal dettaglio skull punk) faranno la gioia di colei che ha scelto spiagge assolate per il suo giorno più bello.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *