Il motore di un aereo per le foto di nozze di pilota ed hostess Lufthansa

Ville e palazzi storici, paesaggi lussurreggianti od hotel all’ultima moda: non sempre le location più tradizionali possono essere perfette per il giorno più bello.

Anzi, spesso, spiagge assolate, luoghi dispersi negli entroterra più inaccessibili o formicai cittadini si trasformano in luoghi curiosi ed originali per le foto del proprio matrimonio.

E’ il caso di Alexander Laue e della sua neo mogliettina Nadia: la coppia di novelli sposi ha scelto il motore di un aereo come location del servizio fotografico…

Decisamente una scelta sui generis, ma, non così fuori dagli schemi, se si pensa che Alexander è un pilota di aerei della compagnia Lufthansa e la sua bella Nadia un’hostess della stessa.

Ed il motore dell’A340 Lufthansa si è trasformato in un posto unico ed ameno per delle foto di nozze speciali e, di sicuro, indimenticabili.

La stessa compagnia aerea tedesca è stata colpita favorevolmente dall’iniziativa, tanto cha ha deciso di postare le immagini nuziali in questione sul proprio profilo Facebook (è sempre pubblicità gratis, no?).

 

RETTIFICA: l’aereo delle immagini è un McDonnell Douglas MD-11, non un A340, come riportato da quotidiani e riviste. Un grazie ad Andrea per la precisazione

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

2 risposte a “Il motore di un aereo per le foto di nozze di pilota ed hostess Lufthansa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *