Alessandra Rinaudo : le scarpe da sposa della collezione Luxury Shoes 2015

Presentate in esclusiva la scorsa settimana, le scarpe da sposa 2015 firmate Alessandra Rinuado rispecchiano in toto la loro designer.

Sono modelli assolutamente femminili, che si dilettano a giocare tra un’innocente eleganza ed una provocante seduzione.

I tacchi sono altissimi e vertiginosi, non meno di dodici centimetri, mentre si abbinano ad una graziosa suola rosa cipria ed un comodo plateau ton sur ton, anzi, spesso ricoperto dei tessuti e dei materiali pregiati che compongono l’intera calzatura.

Ecco, quindi, la sensuale bellezza del pizzo, con quelle sue intriganti trasparenze che sembrano rincorrere quasi le sembianze di uno stile cubista mescolato ad un impressionismo altresì romantico.

Un Made in Italy d’eccezione che si ricrea in colori (il bianco è in, ma il ricorso al nero è un’accattivante alternativa…) e forme entusiaste: dalle classiche decollete ai sandali alla caviglia (magari con il tradizionale T-Bar), peep- open toe, criss coss e chi ne ha più ne metta.

E che dire dei dettagli: scintillanti cristalli colorati e lucenti perle iridescenti, magari assemblati a comporre una delicata fantasia floreale; lo stesso dicasi per l’impiego dei fiocchi armoniosi e glamour come pochi.

Luxury Shoes 2015 è una collezione, appunto, di lusso di scarpe da sposa, il tutto griffato dall’instancabile Alessandra Rinaudo.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

2 risposte a “Alessandra Rinaudo : le scarpe da sposa della collezione Luxury Shoes 2015”

  1. Buonasera, e complimenti, perché ogni modello è più bello di quello precedente. Potreste dirmi i rivenditori presenti nella provincia di Bari..?! Io vivo a terlizzi, cap 70038.
    Grazie mille..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *