Alessandra Avallone : il raffinato romanticismo dei suoi bijoux da sposa

Ci sono bijoux la cui fattura è così elevata che talvolta riesce difficile distinguerli dai fratelli più costosi: è il caso di Alessandra Avallone.

Il talento della designer è indiscutibile, come il suo occhio per la bellezza ed il suo gusto in fatto di monili, il tutto collegato ad una lavorazione suadente ed artigianale di materiali di primissima qualità.

La sua collezione sposa è un susseguirsi di collane, orecchini, bracciali, applicazioni per capelli, cinture etc. chic e glamour, che rivela una classe innata e ricercata.

Ecco, allora, argento, pelle, stoffe preziose, perle iridescenti, pietre delicate, cristalli Swarovski scintillanti, strass lucente e così via (tutto privo di nichel, ovviamente) a dar vita ad una collezione romanticamente accattivante e decisamente completa.

Infatti, Alessandra Avallone riesce a soddisfare i desideri minimal ed elegantemente essenziali di alcune spose, così come lo stesso si verifica per coloro che anelano a bijoux di carattere e vistosi, quasi barocchi, ma senza mai perdere di vista il suo stile accurato e pieno di fascino, sempre pronto ad integrare le nuove tendenze per il futuro.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Hai bisogno di consigli su questi prodotti:
scopri i nostri atelier selezionati

In provincia di Vicenza

Look Sposa Atelier

Alessandra Avallone, Atelier Aimée, Carlo Pignatelli, Catherine Deane, Eddy K, Egò, Elisabetta Polignano, Emé di Emé, Francesco, Inmaculada Garcia, Jesus Peiro, Kisui Berlin, Maestrami Cerimonia, Manu Garcia, Miss Kelly, Novia D'Art, Penrose, Pronovias, Raimon Bundo, St Patrick, Stefano Blandaleone, Tosca Sposa,

Scopri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *