La sposa in rosso di Natale e Capodanno

A pochi giorni dal Natale, si poteva non dedicare un post ad un matrimonio natalizio? La sposa di Natale si presenta in diverse conformazioni stilistiche, meno rigide ai canoni tradizionalisti nuziali del wedding, per così dire, “solito”.

Infatti, la protagonista del giorno più bello può essere uno scintillante e candido giglio, un tocco classico ma sempre al passo con la moda più glamour.

Ma alla nivea regina delle nevi, nel suo splendido concentrato di toni eburnei, si contrappone la passione delle feste, allegre ed amene dai colori forti e d’impatto.

Per questo motivo, gli ultimi anni della moda bridal hanno sdoganato una sposa in rosso, romantica ed alternativa, dalla sensualità sicura e femminile.

Ed il “fil rouge” si propone in tutte le sue tonalità: dall’intenso rosso fuoco alle sue sue nuance più calde e terrene, dal colore intenso di uno sherry d’annata.

Ovviamente, non mancano le sfumature trendy firmate Pantone, come il giocoso Corallo, dai toni aranciati, che si ripropone intrigante anche per il prossimo anno.

La sposa in rosso, ancora, può optare per un look totally red, con un maestoso e scenografico abito nuziale en rouge, ad illuminare tanto la navata per Natale quanto quella per Capodanno.

Per colei che cerca una via di mezzo, infine, il rosso viene a contraddistinguere corpetti e gonne con dettagli eleganti e romantici, magari in abbinamento al candido tessuto, sulla cui lattea pregiatezza spicca la seduzione della passione.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *