Rosa Clarà : abiti da sposa della collezione Soft 2014

Il noto marchio spagnolo Rosa Clarà ha presentato una collezione estremamente ricca di abiti da sposa per il 2014: osiamo soffermarci sulla linea Soft per la primavera 2014.

Un trionfo di bianco e rosa, ma i modelli sono quelli che colpiscono di primo acchito: infatti sembra di fare un salto nell’antica Grecia, con eleganti abiti da sposa impreziositi da nobili drappeggi.

Le silhouette avvolgono come un guanto la figura, mettendo in luce in punti forti con ricami ad alto livello sartoriale e dettagli luccicanti (pailettes, cristalli e perline strategicamente posizionati per arricchire ancor di più il tutto).

Magnifico il gioco del “vedo e non vedo”, dove impalpabili tessuti e veli seducenti lasciano intravedere una schiena nuda oppure richiamano l’attenzione su scollature ad illusione.

Chiffon, seta, tulle, pizzo: tessuti pregiati che donano leggerenza e raffinatezza ad ogni modello, perfetti per rendere leggiadri anche gli spacchi più profondi.

Splendidamente accessoriati (non mancano cinture ricamate o tocchi di piume), gli abiti da sposa Soft by Rosa Clarà Sprinf 2014 incitano ad una femminilità retrò senza tempo.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Hai bisogno di consigli su questi prodotti:
scopri i nostri atelier selezionati

In provincia di Bolzano

Atelier Rosaria Zippo

Aurora, Colet, Inmaculada Garcia, Jolies, Nicole Spose, Pura Lopez, Rosa Clarà, Two,

Scopri...

In provincia di Mantova

Atelier Pier Sposi

Aire Barcelona, Andrea Versali, Annabella Bijoux, Aurora, Carlo Pignatelli, Dalin, Egò, Nicole, Nicole Spose, Nugnes, Principe di Milano, Pronovias, Pronovias, Rosa Clarà, Silva Ernesti, Sonia Pena, St Patrick, Two, Valentini Spose, Vinnì,

Scopri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *