Parigi : sfilano i nuovi abiti da sposa 2017 delle grandi maison dell’Alta Moda

La moda parigina incanta con il suo fascino splendidamente sfrontato (stilisticamente parlando), in cui si celebra la storicità del passato, la bellezza del presente e l’innovazione del futuro, tutto sottolineato dall’esclusiva lavorazione Haute Couture delle maison in passerella.

Ecco, così, la possibilità di amirare la principesca consapevolezza del giorno più bello attraverso raffinate e ricercate sfaccettature di design.

L’abito da sposa d’Alta Moda, perciò, si propone in tutta la sua elegante avvenenza, riuscendo a coniugare l’intramontabile romanticismo dell’evento con una seducente interpretazione dalla caratteristiche assolutamente glamour e di tendenza.

E’ il caso di Chanel e dell’ingegno creativo di Karl Lagerfeld, la cui accattivante sfilata si chiude con un maestoso vestito da sposa in rosa, indossato dalla stupenda Lily-Rose Depp, in un trionfo di volume, balze e volants dall’animo assolutamente leggiadro.

Zuhair Murad, poi, si diletta con la luce, in un crescendo di tonalità, anche dall’accento anni Ottanta, fino a concludere la sua magia d’Alta Moda con una maestosa sposa principessa, il cui abito nuziale si presenta completamente ricoperto di cristalli.

Elie Saab, quindi, propone un mix intrigante d’ispirazione parigina e di cinema egiziano, completando il suo percorso con
un vestito da sposa sontuoso tanto nei colori e nelle trasparenze quanto nei scintillanti ricami dal motivo a palme.

Francesco Scognamiglio celebra l’amore ed il romanticismo, che sfocia in un sontuoso abito da sposa rosa, dalle strutture languidamente levigate e tempestato di rose in ceramica realizzate a mano.

Alessandra Ambrosio sfila per Ralph & Russo, rubando la scena in un meraviglioso abito da sposa bianco, un tripudio di tulle ed organza, che realizza un dolcissimo angelo del giorno più bello.

Infine, la sfilata di Viktor & Rolf, ispirata all’arte giapponese per la riparazione dei cocci di ceramica: è un gioco sofisticato di texture, colori e stampe, che culmina nel vestito da sposa in tulle bianco dai lussuosi “frammenti” in oro.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *