Nicole Fashion Show 2017 : i nuovi abiti da sposa 2018 sfilano a Roma

In questo fine settimana, le nuove collezioni 2018 di Nicole Spose hanno tinto di romantiche note eburnee la Città Eterna, in particolare modo il Palazzo dei Congressi, in cui si è tenuta la kermesse Nicole Fashion Show 2017 – Rome Edition.

Al cospetto di un parterre di 1.500 ospiti internazionali (tra cui volti famosi di celebrities, influencer, buyers, blogger e press dedicata al mondo del wedding e della sposa), hanno sfilato i nuovi abiti da sposa 2018 della maison, ad opera della stilista e direttore creativo Alessandra Rinaudo e del marito Carlo Cavallo.

Tra i vip presenti, gli attori Riccardo Scamarcio, Maria Grazia Cucinotta e Giulio Berruti, Gianmarco Tognazzi, Elisabetta Pellini, Gloria Guida, Giovanna Rei, Kiara Tomaselli, Adriana Volpe, Alessia Fabiani, Jimmy Ghione, Vincenzo Bocciarelli, Danilo Brugia, Fabrizio Bucci, Milena Miconi, Manila Nazzaro, Miriana Trevisan, Matteo Branciamore, Michelle Carpente, Fioretta Mari, Max Pezzali e Debora Pelamatti, Claudio Cecchetto e Mapi Danna, Daniela Vergara, Mattia Sbragia

La platea ha ammirato incantata le nuove e sontuose creazioni nuziali per l’anno prossimo, principeschi abiti da sposa dallo stile estemporaneamente moderno e dal taglio impeccabile, per un’atmosfera in sala assoutamente magica ed ammantata di un romanticismo sempiterno.

Alcune curiosità sulle nuove collezioni? Di sicuro il colore: la nivea palette cromatica si arricchisce di cromie diverse, a partire dal blu e dalle sue nuance cobalto, avio, light blue e navy.

La scelta cromatica, poi, si impreziosisce, tanto per la sposa quanto per invitate e damigelle, di rosso, vino, corallo e rosa fragola, senza tralasciare la vivacità delle nuance verdi e la tenerezza del cipria, dello schampagne, del lilla, del lavanda, del grigio polvere e del verde acqua.

Ineccepibile la predilezione per i long dress, sebbene non manchino briose soluzioni in corto per il giorno più bello: il tutto in un trionfo di pizzo, tulle, cady, mikado e chiffon.

E l’outfit glamour di una sposa, secondo Nicole Spose, si completa con cappe, stole e bolerini, fino a bomberini decorati e mini jacket, entrambi chic e glam.

Il Nicole Fashion Show si è aperto, grazie alla collaborazione della giornalista Chiara Besana, con la prima edizione dei Nicole Awards, ossia gli Oscar dedicati agli atelier e alle spose Nicole di tutto il mondo.

Durante la sfilata, la passerella è stata illuminata dalla nuova testimonial della maison, la splendida top model ed attrice spagnola, Rocio Munoz Morales, compagna di Raoul Bova (qualcuno parla di fiori d’arancio per la coppia: sarà di Nicole Spose l’abito delle possibili nozze vip?); di sicuro, con il vestito indossato per sfilare, la bellissima Rocio ha attratto l’attenzione ammirata del pubblico presente.

Beh, ora non resta che aspettare in trepida attesa i nuovi abiti da sposa 2018 della maison…..

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Hai bisogno di consigli su questi prodotti:
scopri i nostri atelier selezionati

In provincia di Bolzano

Atelier Rosaria Zippo

Aurora, Colet, Inmaculada Garcia, Jolies, Nicole Spose, Pura Lopez, Rosa Clarà, Two,

Scopri...

In provincia di Mantova

Atelier Pier Sposi

Aire Barcelona, Andrea Versali, Annabella Bijoux, Aurora, Carlo Pignatelli, Dalin, Egò, Nicole, Nicole Spose, Nugnes, Principe di Milano, Pronovias, Pronovias, Rosa Clarà, Silva Ernesti, Sonia Pena, St Patrick, Two, Valentini Spose, Vinnì,

Scopri...

In provincia di Verona

Loris Mode Sposi

Carlo Pignatelli, Carlo Pignatelli, Cleofe Finati by Archetipo, Colet, Linea Raffaelli, Miss Kelly, Nicole Spose, Penrose, Pronovias, Raimon Bundo, Romance, St Patrick,

Scopri...

In provincia di Roma

Atelier D’Avino Spose

Cleofe Finati by Archetipo, Colet, Egò, Inmaculada Garcia, Jolies, Maestrami Cerimonia, Nicole, Nicole Spose, Pronovias, Pronovias, Romance, Valentini Spose,

Scopri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *