I saldi per abiti da sposa, scarpe ed accessori

In un periodo in cui fervono contraddizioni politiche ed economiche (con le conseguenze della crisi ancora ben tangibili…), anche l’abito da sposa dei sogni può rivelarsi un incubo…

In effetti un costo troppo elevato può essere una pugnalata al cuore (e, soprattutto, al portafoglio…): ma in tutto questo ci vengono in aiuto i tanto attesi saldi (quelli reali, comunque….).

Atelier e boutique, multi brand e monomarca, siti online per lo shopping si smuovono in tale direzione e, nei periodi concessi, mettono in saldo abiti da sposa ed accessori per il giorno più bello.

Talvolta si può trovare l’occasione di una vita, fino ad uno sconto pari al 50% sul modello tanto agognato….

Secondo i consigli di “Grazia”, sarebbe meglio, innanzitutto, puntare su brand importanti (per esempio, Pronovias, Elisabetta Polignano etc.): in taluni casi il modello da principessa od un malizioso abito da sirena si può comprare in saldo ad un prezzo eccezionale….

Anche i marchi più gettonati di scarpe si pongono il problema dei saldi, mettendo in luce anche le loro collezioni Bridal, sia a livello di negozio che online.

Ovvio che la scelta delle calzature da sposa deve sottointendersi, oltre che al desiderio, anche alla praticità, comodità, all’abbinamento con il vestito etc.

E visto il tempo di sconti, anche gli accessori divengono un problema di spesa in meno: oltretutto, qui ci si può sbizzarrire anche nei mercatini, spulciando qua e là e trovando in saldo anche pezzi vintage, tanto richiesti per il 2014.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *