Il mondo del wedding incontra la stampa 3D con 3DConfetti di Makertribe

Un spin off dal sapore prettamente nuziale, questa 3DConfetti di Makertribe: infatti, grazie alla tecnologia della stampa 3D, permette la realizzazione di oggettistica wedding originale e personalizzata per il proprio giorno più bello.

Il proprio matrimonio, sis a, lo si pensa e lo si organizza come un evento unico su tutti: certe volte, causa un’evoluta globalizzazione e una standardizzazione sempre in auge, l’originalità di un prodotto nuziale si perde in copie e copie dello stesso….

E solo pochi possono spendere una fortuna per personalizzare ogni aspetto del loro giorno più importante: forse non si è ancora a livello di espansione consumers, ma 3DConfetti offre lo spunto necessario per diffondere una tecnologia che può rendere inimitabile l’atteso “wedding day”.

Si è alla ricerca di bomboniere speciali, topping cake curiosi, menù stampati su originali suffissi, segnaposto eleganti non in carta e così via? 3DConfetti parte proprio da qui.

Poi, dall’ispirazione si passa a disegni in 3D al computer e, quindi, ai servizi di stampa disponibili: ed il gioco è fatto….

L’introduzione della stampa 3D è già una novità del settore wedding, ma una perosnalizzazione consumer sarebbe una vera rivoluzione, magari fino ad autoprodursi l’abito da sposa dei propri sogni.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *